Residence dei Due Porti

Il Residence dei due Porti è situato nel cuore della città, fronte mare tra il vecchio porto e Portosole, con accesso diretto alla pista ciclabile, a pochi metri da Piazza Colombo e la famosa via Matteotti, con il Teatro Ariston, il Casinò e le più esclusive boutique.
 Giusto di fronte al residence ci sono due stabilimenti balneari con spiaggia di sabbia fine con cui siamo convenzionati.

Proponiamo appartamenti monolocali, bilocali e trilocali, alcuni con vista mare, completamenti accessoriati e con angolo cottura, aria condizionata e internet wifi adsl. I nostri ospiti possono utilizzare la nostra terrazza-solarium che permette di godere di una splendida vista mare ed è attrezzata con lettini e ombrelloni e una saletta con TV e una postazione internet gratuita oltre ad un distributore automatico di snack e bevande calde e fredde.

Per i bambini proponiamo un’altra terrazza con pavimentazione anti-trauma con giochi a loro dedicati. Abbiamo alcune biciclette a disposizione dei nostri clienti per provare la bellissima pista ciclabile lunga 24 chilometri.
All’interno del residence si trovano alcuni posti macchina a pagamento che è necessario prenotare.

Residence dei Due Porti
Corso Trento Trieste, 21/23 – Sanremo (IM) – Italy

Per informazioni e prenotazioni:
Tel. +39 0184 506506 – Fax +39 0184 530700

La Pista Ciclabile

Mappa Pista Ciclabile

VIaggi in bici
Sanremo App