Dintorni

Dintorni

La Pista Ciclabile nel suo tracciato attraversa 7 comuni della Provincia di Imperia, da piccoli e pittoreschi borghi liguri (San Lorenzo al Mare, Cipressa, Costarainera, Santo Stefano al Mare, Arma di Taggia) fino alle più note città turistiche di Sanremo e Ospedaletti.

Direttamente dalla pista è possibile raggiungere facilmente e visitare tutti questi caratteristici  paesini sorti a ridosso del mare o nelle immediate vicinanze. Nei dintorni ci si può anche spingere verso altri borghi di interesse turistico, soprattutto nell’entroterra. Questa è una meravigliosa opportunità per visitare i villaggi vicini e le città, se siete di solito in giro o si preferisce un caldo fuoco e un po’ di poker texas hold em gratuito mentre girate in bici per la campagna.

Abbiamo preparato alcune schede di percorso per le mete consigliate, con indicazioni per i ciclisti che vogliono raggiungerle restando in sella alla propria bici.

* Altre schede in preparazione. I Comuni interessati possono contattarci direttamente per proporci l’inserimento gratuito delle proprie schede, di percorsi turistici e anche di manifestazioni ed eventi raggiungibili dalla pista.